I dati personali dell’utente sono utilizzati da FORMALINE CONTRACT S.R.L. (P.IVA e C.F. 08344251213), che ne è titolare per il trattamento, nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679 e della normativa nazionale in vigore.
FONTE DEI DATI PERSONALI
La raccolta dei dati personali viene effettuata da FORMALINE CONTRACT S.R.L. registrando i dati:
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raccolti direttamente presso interessato, al momento del contatto iniziale o di successive comunicazioni
MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI
La informiamo che i dati verranno trattati con il supporto dei seguenti mezzi:
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Mista – elettronica e cartacea con le seguenti finalità:
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Adempimenti agli obblighi di legge
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Adempimento di obblighi di legge connessi a rapporti commerciali
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Adempimento di obblighi fiscali o contabili
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Anagrafica clienti
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Emissione fatture in formato elettronico
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Gestione clienti
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Gestione Data Protection
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Gestione dei fornitori (contratti, ordini, arrivi, fatture)
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Gestione della clientela (contratti, ordini, spedizioni e fatture)
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Istituzione ed assistenza scolastica
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Istituzione ed assistenza universitaria
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Rapporti contrattuali con clienti/fornitori
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In particolare, per le finalità specificate di seguito i dati dell’utente saranno trattati SOLO su specifica accettazione del consenso:
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Adempimenti agli obblighi di legge
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Adempimento di obblighi di legge connessi a rapporti commerciali
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Adempimento di obblighi fiscali o contabili
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Anagrafica clienti
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Emissione fatture in formato elettronico
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Gestione clienti
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Gestione Data Protection
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Gestione della clientela (contratti, ordini, spedizioni e fatture)
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Istituzione ed assistenza universitaria
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Rapporti contrattuali con clienti/fornitori
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Consenso al trattamento di dati particolari:
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Per finalità connesse all’erogazione di corsi di formazione finanziati e accreditati, FORMALINE CONTRACT S.R.L. tratterà i dati relativi allo stato di occupazione/disoccupazione, all’eventuale iscrizione ai centri per l’impiego e al possesso di specifici titoli di studio (diplomi, lauree) come richiesto dalla normativa regionale (es. Regione Campania) e nazionale in materia di formazione professionale e politiche attive del lavoro. Tali dati sono necessari per la verifica dei requisiti di ammissione e per l’adempimento degli obblighi contrattuali e di rendicontazione verso gli enti finanziatori.
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BASE GIURIDICA
Le basi giuridiche su cui si fonda il trattamento per i dati comuni, secondo l’Art.6 del Regolamento GDPR, sono:
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Implementazione dei protocolli di sicurezza anti-contagio ai sensi dell’art. 1, n.7, lett. d) del DPCM 11 marzo 2020;
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Legittimo interesse;
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Legge;
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Contratto;
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Consenso.
Le basi giuridiche su cui si fonda il trattamento per categorie particolari di dati personali, secondo l’Art.9 del Regolamento GDPR, sono:
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Implementazione dei protocolli di sicurezza anti-contagio ai sensi dell’art. 1, n.7, lett. d) del DPCM 11 marzo 2020;
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Legittimo interesse;
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Legge;
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Contratto;
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Consenso.
Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all’impossibilità di fornire i servizi richiesti. La società tratta i dati facoltativi degli utenti in base al consenso, ossia mediante l’approvazione esplicita della presente policy privacy e in relazione alle modalità e finalità di seguito descritte.
CATEGORIE DI DESTINATARI
Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati esclusivamente per le finalità sopra specificate alle seguenti categorie di destinatari:
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Agenzia delle Entrate;
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Agenzie di intermediazione;
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Clienti ed utenti;
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Consulenti e liberi professionisti anche in forma associata;
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Consulenti fiscali;
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Enti locali;
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Fornitori di servizi amministrativi e contabili;
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Fornitori di servizi informatici;
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Istituzione di formazione professionale;
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Organismi paritetici in materia di lavoro;
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Persone autorizzate;
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Piattaforme di elaborazione;
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Responsabili esterni;
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Responsabili interni;
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Soci associati ed iscritti;
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Società che effettuano il servizio di logistica di magazzino e trasporto;
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Società e imprese;
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Soggetti che svolgono attività di archiviazione della documentazione;
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Studi legali.
Nella gestione dei Suoi dati, inoltre, possono venire a conoscenza degli stessi le seguenti categorie di persone autorizzate e/o responsabili interni ed esterni individuati per iscritto ed ai quali sono state fornite specifiche istruzioni scritte circa il trattamento dei dati:
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Rappresentante legale (Amministratrice Unica): PALMIERI PATRIZIA, c.f. PLMPRZ77R71B715V.
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DPO (Data Protection Officer): Avv. Di Muro Antonio.
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Commercialista: MARCO GIORGI, e-mail: giorgicommercialisti@virgilio.it
STRUTTURE INFORMATICHE
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Denominazione attività: Attività di formazione
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Strutture informatiche: SERVER
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Tipo Struttura: Interna
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Sede (Legale): NAPOLI (NA) VIA G. PORZIO C. DIREZIONALE IS.F11 CAP 80143
PERIODO DI CONSERVAZIONE
Il periodo di conservazione dei dati è: I dati saranno trattati per tutto il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale in essere e per i successivi dieci anni dalla data di acquisizione degli stessi.
DIRITTI DELL’INTERESSATO
Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale in vigore, l’interessato può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, esercitare i seguenti diritti:
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richiedere la conferma dell’esistenza di dati personali che lo riguardano (diritto di accesso dell’interessato – art. 15 del Regolamento 679/2016);
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conoscerne l’origine;
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riceverne comunicazione intelligibile;
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avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento;
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richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti (diritto di rettifica e cancellazione – artt. 16 e 17 del Regolamento 679/2016);
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diritto di limitazione e/o di opposizione al trattamento dei dati che lo riguardano (art. 18 ed art. 21 del Regolamento 679/2016);
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diritto di revoca;
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diritto alla portabilità dei dati (art. 20 del Regolamento 679/2016);
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nei casi di trattamento basato su consenso, ricevere i propri dati forniti al titolare, in forma strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in un formato comunemente usato da un dispositivo elettronico;
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il diritto di presentare un reclamo all’Autorità di controllo (diritto di accesso dell’interessato – art. 15 del Regolamento 679/2016).
CONTATTI DEL TITOLARE E DEL DPO
Titolare del trattamento dei Suoi dati personali è FORMALINE CONTRACT S.R.L., P.IVA 08344251213, C.F. 08344251213.
Sede Legale (formale):
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Indirizzo: NAPOLI (NA) VIA G. PORZIO C. DIREZIONALE IS.F11 CAP 80143
Sede Operativa/Contatti Generali:
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Indirizzo: Via C. Porzio, 4 – CDN – Is. F7/I, Piano 2, Int. 26/27 – 80143 Napoli (NA)
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Telefono Fisso: 081 02 00 334
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Email: info.formalinecontract@gmail.com
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PEC: formalinecontract@pec.team-service.it
Il DPO (Data Protection Officer) nominato dalla Società è il/la Sig./Sig.ra Avv. Di Muro Antonio, che può essere contattato al seguente indirizzo email principale:
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Email DPO: dpoformalinecontract@gmail.com
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